View Photos

Quick reserve

Verifica

Auditorium Parco della Musica a Roma


Inaugurato nell’aprile del 2002, l’Auditorium Parco della Musica di Roma segna da allora l’offerta culturale della Capitale, con un calendario di grande prestigio internazionale ed eventi che richiamano spettatori da tutta Italia e anche dall’estero.

Musica, cinema, letteratura, arte, teatro, danza e scienza: non c’è tema di interesse culturale che non abbia avuto nella struttura realizzata da Renzo Piano un ampio spazio attraverso la proposta di festiva, rassegne ed eventi.

L’Auditorium Parco della Musica di Roma, in poco meno di un decennio, si è imposto come uno dei poli culturali più importanti del mondo, con oltre un milione di spettatori l’anno.

In qualsiasi stagione dell’anno (d’estate anche nella suggestiva ‘cavea’), l’utente dell’Auditorium Parco della Musica di Roma può scegliere su una vastissima serie di proposte, legate e non alla musica classica che conta comunque qui un programma di altissimo profilo per tutti gli amanti del genere.

Per chi si reca a Roma per assistere ad uno o più eventi promossi dall’Auditorium Parco della Musica spesso in esclusiva nazionale, l’Hotel Villa Maria Regina è una scelta felice sia sotto il profilo logistico – si trova infatti nelle immediate vicinanze della struttura – che sotto il profilo del comfort e della tranquillità che offrono l’hotel in una zona silenziosa di uno dei quartieri residenziali più eleganti della Capitale.

Hotel Villa Maria Regina - Via della Camilluccia, 687 - 00135 Rome (Italy)
Phone +39 06.3629071 Fax +39 06.36308225
Email info@villamariaregina.com