View Photos

Quick reserve

Verifica

Meeting e conferenze a Roma

Zona Stadio Olimpico e Camilluccia


Meeting e conferenze a Roma, che richiamano partecipanti anche a livello internazionale, si svolgono spesso nella zona dello Stadio Olimpico e della Camilluccia per diversi motivi: si trova vicino all'autostrada che accede a Roma, ed è una zona molto ben collegata con le aree centrali e di interesse della città. Cionondimeno, la zona è una delle più tranquille della capitale, con moltissimi parchi e aree verdi, che consentono piacevoli distrazioni nei momenti di pausa dall'impegno lavorativo e dalla conferenza.

Passeggiate nei vicini parchi, banchetti e cocktail di benvenuto si possono svolgere nella piacevole cornice dei parchi di Roma, oppure i momenti di pausa possono essere utilizzati per visitare i monumenti romani, facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici oppure con la macchina.
La zona tranquilla permette la concentrazione necessaria per l'apprendimento e per lavorare con il massimo dei risultati durante i convegni, che spesso hanno ordini del giorno molto impegnativi.  
La vicina autostrada permette anche a chi non conosce Roma di avvicinarsi a questa area senza incontrare grandi difficoltà e il traffico delle grandi direttive romane.

Inoltre, grazie allo spazio a disposizione in questa zona di Roma, gli ambienti che ospitano eventi congressuali hanno spesso grande capienza, le sale per le conferenze sono luminose possono avere attrezzature adeguate ai meeting più complessi.

L'Hotel Villa Maria Regina è la location perfetta per conferenze, meeting e convegni. Ha grandi stanze illuminate da luce naturale e con videoproiettori, schermi e amplificatori, e mette a disposizione 400 posti che possono essere disposti a platea, con tavoli unici, con banchi di lavoro per workshop oppure con grandi tavoli disposti a ferro di cavallo per cocktail celebrativi. La vicinanza con l'autostrada e i servizi di navetta di cui Villa Maria Regina è dotato rendono questa location perfetta per meeting e conferenze anche dal punto di vista della logistica.


Hotel Villa Maria Regina - Via della Camilluccia, 687 - 00135 Rome (Italy)
Phone +39 06.3629071 Fax +39 06.36308225
Email info@villamariaregina.com