View Photos

Quick reserve

Verifica

Hotel zona corso francia a roma


Per i romani è Corso Francia ma la sua esatta denominazione è Corso di Francia: è una delle strade più conosciute e strategiche di Roma, collegando i quartieri Parioli e Tor di Quinto alle vie Cassia e Flaminia Nuova.

Di notevole pregio architettonico, nei suoi paraggi vi sono alcuni luoghi di grande interesse storico e culturale ma anche tra quelli più frequentati abitualmente dai romani come ad esempio la Piazza del Ponte Milvio, nota non soltanto per la presenza di uno dei più antichi ponti, risalente al 207 a.c., che collega le sponde del fiume Tevere, ma anche per la variegata offerta di ristoranti e cocktail bar dove poter trascorrere piacevoli momenti di relax.

Nelle vicinanze immediate del ‘cavalcavia’ di Corso Francia si trova l’Auditorium Parco della Musica, uno dei poli culturali più importanti di Roma, così come altre strutture sportive molto frequentate come lo Stadio Olimpico, lo Stadio Flaminio e il Palazzetto dello Sport.

La zona di Corso Francia è dunque una zona tanto importante per i romani quanto per i visitatori che legano un soggiorno a Roma con la possibilità di assistere ad eventi culturali e sportivi di rilievo nazionale ed internazionale.

L’Hotel Villa Maria Regina è un hotel nella zona di Corso Francia a Roma in grado di rispondere sia alle esigenze logistiche del visitatore che a quelle di un soggiorno piacevole e rilassante in una struttura moderna e funzionale.

Hotel Villa Maria Regina - Via della Camilluccia, 687 - 00135 Rome (Italy)
Phone +39 06.3629071 Fax +39 06.36308225
Email info@villamariaregina.com