View Photos

Quick reserve

Verifica

hotel in zona via salaria a roma


La Via Salaria è la porta d’accesso di Roma per tutti coloro che provengono dal Nord: direttamente collegata all’autostrada Roma-Firenze, essa è anche percorsa quotidianamente da coloro che lavorano a Roma ma abitano nelle località della periferia settentrionale della città.

Dalla parte Nord di Roma, ove si trova la Via Salaria nel suo tratto urbano, si raggiungono agevolmente sia il centro storico della città che molte altre attrazioni turistiche e culturali della Capitale.

Alloggiare in un hotel nella zona di Via Salaria a Roma rappresenta quindi un valore aggiunto in un soggiorno a Roma, garantendo un notevole risparmio di tempo e di stress nel raggiungere alcuni dei luoghi della città di maggiore interesse sia turistico che professionale.

L’Hotel Villa Maria Regina è un hotel nella zona di Via Salaria a Roma in grado di soddisfare ogni esigenza dell’ospite, sia nel guidarlo attraverso le tante possibilità offerte dalla città che garantendogli servizi di prim’ordine.

Se si arriva a Roma dalla zona di Via Salaria, in pochi minuti sarà possibile quindi parcheggiare la propria automobile nell’ampio parcheggio privato di cui è dotata la struttura per poi alloggiare in un hotel moderno e minimalista, dotato di camere eleganti e con ogni comfort, in una posizione molto tranquilla, immerso nel verde di un grande parco di pini secolari, con ristorante interno, sala fitness e sala massaggi per rilassarsi al termine di una giornata di lavoro o dopo una entusiasmante visita della città.

Hotel Villa Maria Regina - Via della Camilluccia, 687 - 00135 Rome (Italy)
Phone +39 06.3629071 Fax +39 06.36308225
Email info@villamariaregina.com