View Photos

Quick reserve

Verifica

I migliori alberghi per visitare Roma

Visitare Roma in un weekend


Quali sono i migliori alberghi per visitare Roma?

Difficile da stabilire, e sicuramente dipende dalle esigenze. Roma è talmente grande, e ci sono talmente tanti modi di visitare la città, tanti sono poi i nostri gusti e le nostre priorità, che è difficile stabilire il modo migliore per soggiornare nella città eterna.

Per il turista "mordi e fuggi", quello sempre più diffuso, che sceglie il fine settimana o il ponte lungo per visitare le capitali, magari con un volo low cost che lo porta velocemente a Fiumicino o Ciampino, una delle caratteristiche importantei dell'albergo scelto è, per esempio, che si trovi ben collegato agli aereoporti, in modo da poter ottimizzare i tempi.

E i collegamenti sono, per questo genere di scelta turistica, sempre una componente importante, in particolare quelli che portano a visitare la città. A Roma cisono tante cose che si possono apprezzare anche solo in un fine settimana. Ma la città è molto grande e facilmente si può trascorrere molto tempo cercando i mezzi giusti, cercando di interpretare gli orari o perdersi nella folla dei turisti. È abbastanza importante fare un piccolo piano d'azione che includa i monumenti e le opere d'arte, o gli eventi cittadini che non si vogliono perdere. Villa Maria Regina si trova mlto vicino al GRA, con il quale si raggiunge agilmente entrambi gli aereoporti romani e quasi tutti i punti focali della città. Inoltre l'hotel si trova vicino allo Stadio Olimpico, per assistere a eventi sportivi importanti.

Hotel Villa Maria Regina - Via della Camilluccia, 687 - 00135 Rome (Italy)
Phone +39 06.3629071 Fax +39 06.36308225
Email info@villamariaregina.com