View Photos

Quick reserve

Verifica

Visitare Roma in due giorni


Visitare Roma in due giorni, o in un fine settimana lungo, è possibile con un buon programma di cose da vedere e soggiornando all'Hotel Villa Maria Regina.

Visitare Roma in due giorni è un'impresa davvero un po' impegnativa, per via delle molteplici ricchezze culturali e artistiche che Roma offre ad ogni angolo della città, che meritano, ognuna singolarmente, di rimanere più a lungo per ammirare, capire, gustarne la bellezza eterna.

Ciononostante, Roma offre anche spunti per visite brevi, per soggiorni di due giorni o di un fine settimana lungo che risponde alle esigenze dei più di mettere insieme il desiderio di conoscere Roma e la disponibilità di poco tempo di cui tutti siamo più o meno vittime.

Per fare ciò, è necessario avere un buon "piano di attacco" della città: studiare prima che cosa visitare in due giorni a Roma: qual è il tema, o la chiave di lettura che ci appassiona, e in base a quella scegliere di visitare i segni che ci raccontano questo modo di vedere Roma. Per esempio, uno dei "percorsi" più amati dai turisti di tutto il mondo in visita della nostra capitale è visitare le Chiese e i musei che ospitano le straordinarie opere di Caravaggio. Oppure passeggiare per un itinerario barocco, lasciandosi ammaliare dalle bellezze architettoniche intramontabili del centro di Roma, magari nella luce diffusa e romantica di un tramonto primaverile romano.

La posizione vicina al centro dell'Hotel Villa Maria Regina è l'ideale per visitare Roma in due giorni e scegliere il proprio percorso di avvicinamento alla Città eterna.

Hotel Villa Maria Regina - Via della Camilluccia, 687 - 00135 Rome (Italy)
Phone +39 06.3629071 Fax +39 06.36308225
Email info@villamariaregina.com