View Photos

Quick reserve

Verifica

Stadio Olimpico di Roma


Inaugurato parzialmente nel 1932, più volte ampliato e restaurato (l’ultima volta nel 2008), lo Stadio Olimpico di Roma è il principale e più capiente impianto sportivo della Capitale.

Lo Stadio Olimpico ospita importanti eventi sportivi, tra cui le gare interne calcistiche di Lazio e Roma e la finale di Coppa Italia, oltre ad eventi di atletica leggera ma, specialmente d’estate, è anche sede di eventi di altra natura, come alcuni dei concerti musicali più attesi dal pubblico romano e non solo.

Moderno e suggestivo nella sua nuova veste che lo colloca nella categoria quattro (Elite) degli stadi europei, lo Stadio Olimpico è uno dei gioielli architettonici di Roma e sorge all’interno del complesso sportivo del Foro Italico che include altre strutture sportive di pregio, come lo Stadio dei Marmi, lo Stadio del Tennis e lo Stadio del Nuoto.

Situato nella parte settentrionale della città, lo Stadio Olimpico di Roma si raggiunge agevolmente dall’Hotel Villa Maria Regina, una struttura moderna e minimalista le cui caratteristiche lo rendono particolarmente adatto per chi intenda trascorrere un soggiorno romano all’insegna del relax e del comfort.


Hotel Villa Maria Regina - Via della Camilluccia, 687 - 00135 Rome (Italy)
Phone +39 06.3629071 Fax +39 06.36308225
Email info@villamariaregina.com